“Il funambolo”: progetto di teatro integrato e selezione volontari

Teatro integrato

L’associazione Daniel Zagni Lab presenta “Il Funambolo”, progetto di Teatro Integrato diretto da Matteo Guerra in collaborazione con il Centro Socio Educativo “Il Funambolo” gestito dalla Coop. Soc. “Il Pungiglione”.

Tutte le info del progetto in allegato: (file .pdf) TEATRO INTEGRATO IL FUNAMBOLO 2017

 

BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI 2017 (file .pdf)

Per la formazione della compagnia di teatro integrato, si promuove il seguente bando per la selezione di 15 volontari che parteciperanno al laboratorio teatrale integrato con la finalità di realizzare uno spettacolo teatrale.

A) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
La selezione è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 anni ai 19 anni.
Non è necessario avere esperienze teatrali.

B) MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla selezione è necessario far pervenire:
a) dati del candidato
b) una breve lettera di motivazione
all’indirizzo mail info@danielzagnilab.it con oggetto: “BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI 2017” entro e non oltre le ore 00.00 di domenica 19 febbraio 2017.
La partecipazione è gratuita. L’unico costo da sostenere è l’iscrizione all’Ass. Cult. Daniel Zagni Lab pari a cinque euro per la copertura assicurativa.

C) MODALITÀ DI SELEZIONE
La Direzione artistica, presa visione di tutti i materiali ricevuti, selezionerà a suo insindacabile giudizio 15 volontari da inserire nel laboratorio della compagnia di teatro integrato “Il Funambolo” e che prenderanno parte allo spettacolo finale.
I nomi dei volontari selezionati saranno comunicati, entro e non oltre, il 26 febbraio 2017. I volontari selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo al fine di formalizzare la partecipazione al laboratorio teatrale e allo spettacolo di fine anno.
L’ipotetico giorno del laboratorio sarà il martedì dalle ore 15.00 alle 18.00. Per la conferma del giorno e dell’orario sarà valutata, nel limite del possibile, la disponibilità dei volontari.