2016 con DZLab!

auguri!È iniziato un nuovo anno che speriamo per tutti sereno e foriero di ogni bene.

Assieme agli auguri calorosi l’Associazione “Daniel Zagni lab” intende far arrivare a tutti i soci le informazioni sulle attività in corso e in progettazione per il 2016.

Sono iniziati tre laboratori:

Per i laboratori teatrali da novembre possiamo disporre degli spazi adiacenti al teatro Ramarini.

A gennaio speriamo di far partire il laboratorio di montaggio cinematografico, diretto da Giorgio Moscatelli, che sarà preceduto da un’apericena con una introduzione al linguaggio cinematografico.

Abbiamo in progetto anche la riproposizione del laboratorio di pianoforte per bambini, mentre il laboratorio musicale proporrà quattro concerti di musica classica nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio. Essi avranno luogo all’Auditorium Scardelletti.

Altre attività sono in cantiere (riproposizione degli incontri sui “Migranti” nelle scuole e nella biblioteca di Mentana, una seconda fiera della piccola editoria) e nelle prossime newsletter vi potremo dare date e luoghi precisi.

Intanto vi proponiamo un incontro conviviale che sia occasione per incontrare amici, parlare, conoscerci, rinnovare la tessera per l’anno 2016 e cercare possibilità di incontro e collaborazione.

Quest’anno vi proponiamo la data del 31 gennaio, ore 20.30 al birrificio Turbacci alla Mezzaluna: una cena a base di frittini, bruschetta, pizza e birra media o bibita per 20 euro comprensivi di tessera;  una cifra possibile per tutti e preziosa opportunità per l’Associazione che dispone, ad ora, del  tesseramento come unica forma di sostentamento.

Chi desidera, può contribuire allo svolgimento della serata con una chitarra, uno strumento musicale od altro: lasciamo esprimere la vostra creatività!

Per adesioni telefonare ai numeri :

Alessandra 3331125227

Ramona 3349287889

Paola 3284651944

Vi chiediamo di farlo al più presto per poter rendere concretamente fattibile il tutto.

Affettuosi Auguri

Daniel Zagni lab