Newsletter inizio 2015

Cari soci,

con l’inizio del nuovo anno desideriamo inviare a tutti voi i nostri più cari auguri cogliendo anche l’occasione per informarvi sull’attività dell’Associazione.

 

.

 

      Con la speranza che aumentino sempre più le adesioni in questi mesi è partita l’attività dei seguenti laboratori:

Sabato 20 dicembre “Daniel Zagni lab” ha partecipato all’evento “Teatro al borgo 2014” con contributi e performance di nostri soci (musica, video, presentazione di libri) e con un saggio del laboratorio di teatrodanza.

Nell’immagine in alto un momento del saggio di teatrodanza a cura di Lisa Rosamilia e qui a destra la presentatrice della serata, Alessandra Mosca.

 

 

 

 

 

A partire dal mese di gennaio daremo vita, ad un ciclo di incontri sul tema:“I diritti dei migranti. La scrittura e il cinema raccontano e interrogano”. Tali incontri avranno scadenza mensile e a breve invieremo programma dettagliato. 

A cura del laboratorio di musica nei mesi di febbraio e marzo proporremo due incontri di “Invito all’ascolto”, per adulti e bambini.

Il primo dedicato a “Pierino e il lupo”di Prokofiev con la direzione di Abbado e il commento di Benigni, il secondo all’ascolto di una riduzione del “Flauto magico” di Mozart con le immagini e le animazioni di Luzzatti e Gianini.

Saranno occasioni importanti di cultura e di incontro ai quali auspichiamo unafolta partecipazione di soci.

Abbiamo inoltre in cantiere l’organizzazione di una cena sociale che riteniamo una opportunità importante per incontrarci in tanti in una dimensione di convivialità e amicizia.

A partire da gennaio 2015 sarà possibile rinnovare la tessera per il nuovo anno, nella modalità on line visitando il nostro sito www.danielzagnilab.it o in occasione dei vari eventi in programma.

Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo.

Per l’”Associazione Daniel Zagni lab”

Il presidente Paola Prandi